mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli su Lazio Bologna: “Biancocelesti psicologicamente a mille ma attenzione”

Andrea Agostinelli su Lazio BolognaL’ex giocatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni per presentare la gara di domenica prossima all’Olimpico.

AGOSTINELLI SU LAZIO BOLOGNA A RADIOSEI

“A livello psicologico arriviamo a questa gara caricati a mille, ci sarà grande entusiasmo e poca stanchezza. Il Bologna è dodicesimo, 40 gol subiti e 33 fatti. Non rischiano di retrocedere ma i tifosi si aspettavano qualcosa in più per come è stata costruita la squadra. Nelle ultime due partite è uscita dal campo sconfitta, ha perso le ultime 4 fuori, in questo momento non è in forma. Contro la Lazio negli ultimi nove incroci i felsinei non hanno mai vinto, come tradizione siamo messi bene. Donadoni ha a disposizione degli esterni bravi come Di Francesco, Masima, Verdi, ma al tempo stesso è la squadra che fa meno cross nel nostro campionato”.

PUBBLICITA

E DI SEGUITO…

“Si potrebbe pensare che il carattere di Donadoni possa portare ad essere poco cattivi, ma i numeri dicono il contrario. Il Bologna è in vetta alle classifiche di espulsioni ed ammonizioni. Sono fallosi, segno di difficoltà nell’affrontare l’avversario. Il tecnico ha cambiato modulo, gioca con il 3-5-1-1, un modulo simile a quello della Lazio. Domani sicuramente proporranno una difesa a tre, Di Francesco farà tutta la fascia, mentre al centro del campo hanno Pulgar, bravo sui calci piazzati, Poli e Dzemaili, bravo a inserirsi. In avanti c’è Destro Verdi che è la loro stella. E’ uno dei pochi giocatori che batte bene le punizioni con entrambi i piedi. Sappiamo del suo rifiuto al Napoli ma è molto motivato. Ci sono anche Palacio ed Avenatti. Dipenderà molto da come la Lazio approccerà alla partita, ma guai a sottovalutarli. La Lazio non deve sentirsi troppo brava”.

L’EX RENZO GARLASCHELLI SI COMPLIMENTA CON LOTITO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BUNDESLIGA – L’ANTICIPO DELLA XXVII^ GIORNATA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS