mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bacci benedice la sosta: “Per la Lazio arriva al momento giusto”

Momento difficile per la Lazio. Il pareggio con il Bologna ha minato le certezze della squadra di Simone Inzaghi incapace di battere i felsinei. La corsa alla Champions si complica. Giocare ogni tre giorni non aiuta e i biancocelesti sono apparsi alquanto stanchi. L’ex Roberto Bacci benedice la sosta arrivata al momento giusto.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Bacci benedice la sosta: “Ora il campionato si ferma. Arrivare alla pausa con un successo sarebbe stato meglio. La Lazio ha meritato di stare tra le prime posizioni. La rete del Bologna è stata immediata, un tiro fulmineo non semplice per Strakosha che non è riuscito a deviare oltre la traversa. Per fortuna i biancocelesti hanno reagito trovando immediatamente il pari e creando tante occasioni. Peccato non essere riusciti a vincere.

PUBBLICITA

Il calcio è uno sport molto veloce, può capitare di venire ammoniti al primo fallo. Peccato per il giallo a Wallace, che era diffidato e sarà costretto a saltare il Benevento. L’arbitro avrebbe dovuto valutare meglio gli interventi irregolari e le sanzioni, non è stata una sfida cattiva.

Il passaggio di Luis Alberto per Leiva è stato eccezionale. Il brasiliano poi ha fatto una giocata da vero attaccante: si è inserito con i tempi giusti, si è liberato del diretto avversario per poi depositare il pallone sul palo più lontano. Il trentunenne è un fuoriclasse nell’interdizione, ora segna anche e sa mettere bei palloni in verticale. È andato oltre le più rosee aspettative, potrebbe andare al Mondiale con il suo Brasile. Sta facendo cose straordinarie, merita di essere tra i 23 del CT della Selecao”
.

E’ WALLACE IL FLOP DI LAZIO – BOLOGNA

SEGUICI SU TWITTER

IL NOSTRO TOP E’ LEIVA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS