mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ballotta su Dynamo Lazio: “A Inzaghi basterà lo 0-1”. Poi sul VAR…

Le parole dell’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta su Dynamo Lazio.

Giovedì di EL per la Lazio, di scena a Kiev per il ritorno degli ottavi contro la Dynamo. Un avversario che l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta conosce bene, avendolo affrontato nel 1999 in Champions League. Queste le parole, ai microfoni di Radio Olympia, proprio di Ballotta su Dynamo Lazio: “Giocai al posto di Luca Marchegiani contro la Dinamo Kiev in Champions League con la Lazio 19 anni fa, vincendo sia l’andata all’Olimpico che il ritorno in Ucraina, con quello 0-1 che proprio giovedì alla banda Inzaghi potrà bastare. Ed io credo che basterà…“.

PUBBLICITA

INZAGHI

Quanto è bravo Simone, da giovane quando lo avevo come compagno di squadra non lasciava intravedere queste qualità da grande allenatore…“.

EUROPA LEAGUE

La Lazio può arrivare fino in fondo a questa competizione. La Dinamo è un osso duro, il 2-2 lo ha dimostrato a chi pensava come il sottoscritto che fosse una squadra peggiore non all’altezza della situazione. In più, ci sarà da considerare il fattore ambientale, chissà quanti gradi scenderà il termometro sotto lo zero, noi andammo lì ai primi di novembre e già faceva freddo anche se non gelo. Tuttavia, i giocatori di casa non dovrebbero contare sul calore del loro pubblico perché, a quanto ricordo, piuttosto ‘tiepido’. Sicuramente non aiutato dalla grandezza dello stadio che fa si che le tribune siano distanti dal rettangolo di gioco“.

CAMPIONATO E VAR

Anche nel campionato italiano la Lazio lotterà fino all’ultimo per il terzo/quarto posto, nonostante tutto. Il Var? Sembra che per i biancocelesti il regolamento sia diverso“.

STRAKOSHA

Si tratta del presente ed il futuro della Lazio per i prossimi 10 anni, fra i primi 4/5 portieri italiani al momento, e quando Buffon smetterà, resteranno sul podio lui, Alisson ed Handanovic“.

LEGGI ANCHE L’ARBITRO DEL MATCH DI EL

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS