BENEVENTO Cataldi e Lombardi tornano a ‘casa’. Per restarci?

PUBBLICITA

Ultime News

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sabato in Lazio Benevento Cataldi e Lombardi non scenderanno in campo come in una gara normale.

Lazio Benevento Cataldi e Lombardi non la vivranno certo come una gara qualunque. Quello di sabato pomeriggio sarà infatti per i due ‘laziali in prestito’ un ritorno a casa da avversari. Il primo e, sperano, anche l’ultimo della serie. Una gara cui però entrambi non prenderanno parte dall’inizio: siederanno in panchina, in attesa di una chiamata per provare a riscattare un percorso nel club campano finora piuttosto altalenante.

15 presenze (per un totale di 973′ giocati) e un assist vincente il bottino in giallorosso dell’attaccante viterbese, destinato al ritorno alla base a fine stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Così come il centrocampista di Ottavia (che sarebbe riscattato solo in caso, improbabile, di salvezza). Lui di presenze ne ha totalizzate 23 (22 in campionato e una in Coppa Italia contro il Perugia), scarse nell’ultimo periodo per via della concorrenza con Sandro e Djuricic. Comunque entrambi hanno fatto il possibile per convincere gli osservatori di Formello a puntare sulle loro qualità. E sperano di ritagliarsi un ruolo da protagonisti con la maglia della loro squadra del cuore.

LEGGI ANCHE LA RISPOSTA DEL FEYENOORD SUL CASO DE VRIJ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09