SALISBURGO LAZIO Lo stadio è tutto esaurito, il club: “Richiesta dei biglietti più alta di quella…”

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per Salisburgo Lazio lo stadio è tutto esaurito nonostante manchino ancora settimane alla partita.

SALISBURGO LAZIO Lo Stadio è tutto esaurito – Il commento del club austriaco: “Solo otto giorni dall’inizio delle vendite dei biglietti, siamo in grado di annunciare l’esaurimento dei biglietti per la gara di Europa League. La richiesta per i biglietti è stata ancora più grande di quella per la sfida contro il Borussia”. Per la sfida casalinga contro il Borussia Dortmund infatti, i biglietti furono esauriti in 10 giorni. Con la Lazio, invece, i tagliandi sono stati esauriti dopo nemmeno una settimana. I ragazzi di Inzaghi troveranno una atmosfera infuocata, ma con loro ci saranno anche 1300 laziali pronti a portare la propria squadra alla vittoria.

IL COMMENTO DEL DS FREUND

“È eccezionale, ovviamente, aver completamente esaurito lo stadio per la seconda volta in così poco tempo. È una motivazione in più per la squadra: una spinta in più per fare il pieno di energia positiva. Non vediamo l’ora di farlo e speriamo in un’altra atmosfera elettrica. Ci ha sorpreso un po’ che la richiesta dei biglietti fosse ancora più grande di quella della partita del Borussia Dortmund, con tutto il clamore che aveva. Questo ci rende ancora più contenti di avere davanti a noi un’altra grande serata di calcio”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

POMPEI, SVENTATO UN ATTACCO TERRORISTICO >>> LEGGI QUI

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42