sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BILANCIO AS ROMA 2017 2018 Semestre ancora in rosso: via Nainggolan e Alisson?

Bilancio As Roma 2017 2018, semestre ancora in rosso da 40,3 mln. E’ quello che emerge dalla relazione finanziaria relativa dall’ultimo esercizio sociale.

Bilancio As Roma 2017 2018 che è comunque migliorato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno quando la perdita fu di 53,4 mln. Il leggero miglioramento è stato causato principalmente da due fattori. Il primo è quello relativo alla partecipazione alla Champions League. Il secondo invece fa riferimento alla riduzione del costo del personale, su cui nel 2016 pesavano maggiori incentivi all’esodo riconosciuti ai giocatori al momento della cessione. Hanno aiutato anche le cessioni a titolo definitivo di Zukanovic, Doumbia e Iturbe. Di contro hanno pesato gli acquisti di Defrel 15 mln (+5 mln di prestito) e Schick 30 mln (ma potrebbero aumentare coi bonus).

PUBBLICITA

Tuttavia la scorsa stagione la Roma per risanare il bilancio dovette vendere d’urgenza entro il 30 Giugno Rudiger, Paredes e Salah.  Non è difficile pensare che con la situazione molto simile alla passata stagione, la Roma sia costretta a vendere qualche altro gioiello in estate per rimpinguare le casse societarie. I papabili, come riporta Repubblica.it, sono Nainggolan e Alisson. Il primo è corteggiato da tempo dai club cinesi, pronti ad offrire a lui e alla Roma una barca di soldi. Mentre il portiere si sta mettendo in luce a suon di parate e il suo nome è sul taccuino di importanti club europei. Insomma la promessa di Pallotta di competere col Barcellona ad oggi pare un miraggio.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

NOVITA’ SUI BIGLIETTI DI LAZIO DINAMO KIEV

LIVE NEWS