Seguici sui Social

News

CALCIO MERCATO – Gabbiadini la nuova scommessa del duo Tare Inzaghi

Avatar

Pubblicato

il

Tare e Inzaghi
PUBBLICITA

Movimenti per l’attacco biancoceleste, la Lazio si prepara a cambiare pelle. Tante le incognite legate al reparto, l’unica certezza è Ciro Immobile. Simone Inzaghi ha iniziato a parlare con Tare del da farsi sul estivo. Tra i giocatori monitorati dai dirigenti biancocelesti anche una vecchia conoscenza del calcio nostrano. Potrebbe essere infatti Manolo Gabbiadini la nuova scommessa del duo Tare Inzaghi.

Il calciomercato da quest’anno sarà più breve, quindi bisognerà avere le idee chiare sin da subito. Tare si sta guardando intorno alla ricerca di un elemento valido da affiancare a Immobile. Il profilo potrebbe corrispondere proprio all’ex Sampdoria e . Infatti potrebbe essere proprio  Gabbiadini la nuova scommessa del duo Tare Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, come fatto con Immobile due stagioni fa, si è detto pronto a recuperare il giocatore, attualmente al Southampton. L’obiettivo di Lotito e Tare è far diventare i biancocelesti un laboratorio di giovani da svezzare (vedi ) e un’oasi per potenziali azzurri. Gabbiadini vivrebbe lo stesso destino di Immobile, che il ds albanese strappò al Siviglia senza grossi sforzi. L’attaccante bergamasco sarebbe in grado di sostituire il napoletano sin dall’inizio ma anche di poterlo affiancare in modo da variare il modulo.

Il calciatore potrebbe arrivare in prestito con diritto di . Su di lui c’è anche l’interesse di Bologna, Sampdoria e Torino. La , sfruttando i buoni rapporti nati con il club inglese per la cessione di Hoedt, tenterà di prenderlo a 13-15 milioni. I soldi la prossima estate al club di Lotito non mancheranno visto che all’orizzonte si profila la cessione di Milinkovic. Come riporta Tuttosport per un attaccante in arrivo, uno sicuramente andrà via. L’indiziato principale sembra essere Luis Nani. Il portoghese non ha convinto, si è incupito e sta diventando più una grana per Inzaghi. La Lazio difficilmente lo riscatterà e quindi tornerà a Valencia. Verso la conferma invece , su cui Tare crede ciecamente.

NAZIONALE – PAROLO E IMMOBILE SCELGONO IL NUMERO DI MAGLIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI LUIS NANI


Pubblicità

News

Ritiro Auronzo, tifosi e Covid: le info per assistere alle gare

Ritiro Auronzo – Fissate le amichevoli estive della Lazio, ecco come si dovrà organizzare per vedere all’opera i biancocelesti. A tal proposito è intervento Gianni Lacchè

Avatar

Pubblicato

il

ritiro auronzo

In casa Lazio, per il 14esimo anno consecutivo, è stata scelta come sede del , che ospita i biancocelesti dal 2007. Una meta che ha sempre preparato al meglio la squadra in vista della e, al contempo, una meta gradita ai numerosi tifosi che negli anni hanno seguito la Lazio nel corso della preparazione estiva. Di questo e non solo ha parlato, ai microfoni di Radiosei, l’organizzatore nonché presidente di Media Sport Event Gianni Lacchè: “La maggiore affluenza si è registrata nel 2013, dopo la Coppa Italia vinta all’Olimpico contro la Roma“.

Amichevoli, le info per i tifosi

Sono state fissate le date delle amichevoli ad Auronzo: il 24 luglio contro la Triestina, il 27 con avversario da definire e un’altra gara infrasettimanale ancora da concretizzare in calendario. questo proposito Gianni Lacchè ha fatto il punto della situazione relativa ai tifosi alla luce delle disposizioni anti-covid. “I sostenitori biancocelesti che vorranno assistere alle partite dovranno esibire un certificato che attesti la vaccinazione“. In alternativa, stando a quanto previsto dall’organizzazione del ritiro, sarà sufficiente mostrare un documento che certifichi l’esito negativo del tampone.

ritiro auronzo
Ritiro Auronzo

AMICHEVOLI, FISSATE LE DATE

Continua a leggere

News

Date amichevoli Lazio. Gianni Lacchè fa il punto sul ritiro

Date amichevoli Lazio – Sono già state fissate le gare dei biancocelesti nel corso del ritiro di Auronzo, in programma dal 10 al 28 luglio. Il punto di Gianni Lacchè

Avatar

Pubblicato

il

date amichevoli lazio

Date amichevoli Lazio – A questo proposito nella giornata odierna è intervenuto, ai microfoni di Radiosei, il presidente della Media Event Gianni Lacchè, che ha fatto il punto sul ritiro di Auronzo. 0;Il ritiro sarà più lungo del solito, partirà il 10 luglio e si concluderà il 28“. Lacchè ha poi espresso soddisfazione alla luce dei 14 anni ad Auronzo e fatto presente la volontà di merito all’orario delle amichevoli.

Il nuovo tecnico vuole giocare alle 18.30 e, più avanti, valuterà con il suo staff la possibilità di un secondo ritiro. Quanto alle amichevoli, l’unica gara fissata con certezza è quella contro la Triestina, in programma sabato 24 luglio. “Martedì 27 – ha proseguito il presidente di Media Sport Event – è poi prevista un’altra a cui farà seguito un’ulteriore amichevole infrasettimanale“.

date amichevoli lazio

Date amichevoli Lazio

LAZIO FLAMINO, PROGETTO DA 80 MLN

Continua a leggere

News

Sarri e Guccini, cena all’insegna di risate, aneddoti e buon vino

Sarri e Guccini a cena insieme a casa del cantautore emiliano. Presente anche il giornalista Marino Bartoletti che ha raccontato la serata

Avatar

Pubblicato

il

sarri e guccini

Una serata in compagnia tra Sarri e Guccini, alla quale ha preso parte anche il giornalista Bartoletti, all’insegna di aneddoti, risate e buon vino. Stando a quanto raccontato dal giornalista, il tecnico toscano sognava da tempo di conoscere il suo mito. I due, intorno al tavolo di casa Guccini, si sono scambiati storie e curiosità sulle rispettive carriere. Maurizio Sarri, neo tecnico della Lazio, ha chiesto al cantautore delucidazioni sul personaggio di Bertoncelli, citato ne L’avvelenata. Francesco Guccini, dal canto suo, ha domandato al tecnico del rapporto con Cristiano .

0;È stato una bellissima serata – ha chiosato Bartoletti – in cui l’orso del Valdarno e l’orso di Pavana si sono confrontati, entrambi non la smettevano più di parlare“. I retroscena, naturalmente, sono rimasti intorno a quel tavolo e verosimilmente non trapeleranno ma, quel che è certo, è che si è trattato di un incontro tra due menti eccelse della nostra . Due profili che, partendo dalla gavetta, sono entrati nel cuore e nella testa di milioni di persone.

Maurizio Sarri a casa di Francesco Guccini: l'allenatore della Lazio  incontra il suo mito
Sarri e Guccini. Al centro Marino Bartoletti

ANTICIPATO IL RITIRO

Continua a leggere

Articoli più letti