venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIO MERCATO – Gabbiadini la nuova scommessa del duo Tare Inzaghi

Movimenti per l’attacco biancoceleste, la Lazio si prepara a cambiare pelle. Tante le incognite legate al reparto, l’unica certezza è Ciro Immobile. Simone Inzaghi ha iniziato a parlare con Tare del da farsi sul mercato estivo. Tra i giocatori monitorati dai dirigenti biancocelesti anche una vecchia conoscenza del calcio nostrano. Potrebbe essere infatti Manolo Gabbiadini la nuova scommessa del duo Tare Inzaghi.

Il calciomercato da quest’anno sarà più breve, quindi bisognerà avere le idee chiare sin da subito. Tare si sta guardando intorno alla ricerca di un elemento valido da affiancare a Immobile. Il profilo potrebbe corrispondere proprio all’ex Sampdoria e Napoli. Infatti potrebbe essere proprio  Gabbiadini la nuova scommessa del duo Tare Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, come fatto con Immobile due stagioni fa, si è detto pronto a recuperare il giocatore, attualmente al Southampton. L’obiettivo di Lotito e Tare è far diventare i biancocelesti un laboratorio di giovani da svezzare (vedi Milinkovic) e un’oasi per potenziali azzurri. Gabbiadini vivrebbe lo stesso destino di Immobile, che il ds albanese strappò al Siviglia senza grossi sforzi. L’attaccante bergamasco sarebbe in grado di sostituire il napoletano sin dall’inizio ma anche di poterlo affiancare in modo da variare il modulo.

PUBBLICITA

Il calciatore potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Su di lui c’è anche l’interesse di Bologna, Sampdoria e Torino. La Lazio, sfruttando i buoni rapporti nati con il club inglese per la cessione di Hoedt, tenterà di prenderlo a 13-15 milioni. I soldi la prossima estate al club di Lotito non mancheranno visto che all’orizzonte si profila la cessione di Milinkovic. Come riporta Tuttosport per un attaccante in arrivo, uno sicuramente andrà via. L’indiziato principale sembra essere Luis Nani. Il portoghese non ha convinto, si è incupito e sta diventando più una grana per Inzaghi. La Lazio difficilmente lo riscatterà e quindi tornerà a Valencia. Verso la conferma invece Caicedo, su cui Tare crede ciecamente.

NAZIONALE – PAROLO E IMMOBILE SCELGONO IL NUMERO DI MAGLIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI LUIS NANI

LIVE NEWS