Seguici sui Social

Articolo copertina

CALCIOMERCATO – Il Barcellona torna a bussare alla porta di de Vrij

Pubblicato

in

Stefan de Vrij centrale della Lazio


Il Barcellona torna a bussare alla porta di de Vrij. L’olandese è in scadenza di contratto con la Lazio e è libero di accasarsi dove vuole per la prossima stagione.

Il difensore è vicinissimo all’. Tra il club nerazzurro e il giocatore sono stati raggiunti tutti gli accordi di massima ma il centrale continua a prendere tempo. A Milano si troverebbe al centro del progetto tecnico ma prima vorrebbe capire futuro e ambizioni del club interista che non ha certezze di partecipare alla prossima Champions League. Come riporta La Gazzetta dello Sport nel frattempo però il Barcellona torna a bussare alla porta di de Vrij. Nella squadra catalana non ci sarebbe nulla di scontato ma come restare insensibili al fascino del club di Leo Messi. In corso Vittorio Emanuele si continua comunque a respirare ottimismo.

DURO ATTACCO NEI CONFRONTI DELLA JUVENTUS DALLA GERMANIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

UNA NUOVA AVVENTURA PER ZLATAN IBRAHIMOVIC

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti