giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Duro attacco nei confronti della Juventus dalla Germania

Duro attacco nei confronti della Juventus dalla Germania. La Bild ha pubblicato un approfondimento su Calciopoli. Da qui la stoccata del giornale tedesco al club torinese.

Il quotidiano teutonico si è soffermato sui due Scudetti revocati alla “Vecchia Signora”. Titoli che invece la società bianconera continua a considerare propri. Questo il motivo del duro attacco nei confronti della Juventus dalla Germania: “Se la Juventus dovesse vincere anche questo Scudetto festeggerebbe il 36esimo titolo nonostante oggi ne abbia ufficialmente 33. All’Inter è stato infatti assegnato dalla Federazione lo Scudetto 2005/06 revocato alla Juventus. Il titolo dell’annata 2004/05 è stato invece revocato ma non riassegnato, eppure la Juventus non se ne interessa e lo considera suo. Sembra che il club e i tifosi non siano a conoscenza del fatto che i titoli sono stati revocati perché esisteva un sistema corrotto in cui le partite venivano manipolate.

PUBBLICITA

UNA NUOVA AVVENTURA PER ZLATAN IBRAHIMOVIC

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

GALLIANI SPERA IN UN RIPESCAGGIO DI LOTITO IN SENATO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS