Notizie live
20:48Lazio, il record non è più di Klose: Messi lo supera20:30ULTIM'ORA - Calciomercato Lazio, ci siamo per Gila al Napoli: Lotito pensa a due contropartite20:28Mondiali 2026: La fase a gironi si scalda, chi salirà alla ribalta?19:50Calciomercato Lazio, Fabiani punta Lorenzo Lucca del Napoli: la chiave è lo scambio con Gila19:22Lazio, rimpianto Kamada: i numeri al Mondiale sono da capogiro19:18Murales di Protti senza sciarpe: gesto che offende la memoria di un grande del calcio18:56Lazio, Malagò eletto presidente FIGC: la prima frecciata è per Lotito e la Reggina18:38La Lazio in rivolta: il tifo organizzato si unisce contro Lotito18:36Malagò nuovo presidente FIGC, tifosi della Lazio preoccupati: “Tifa Roma!”18:16La nascita della S.S. Lazio: un secolo di storia17:59La nascita della S.S. Lazio: un secolo di storia16:53Lazio al centro del calciomercato: Giménez e Liberali, opportunità da non perdere?16:18Lotito e la Reggina: un closing che potrebbe riaccelerare il calcio italiano?15:40Trevisan elogia Provedel: una leadership che potrebbe cambiare le sorti della Lazio?15:40Malagò alla FIGC: un’era di cambiamenti o il solito gioco di potere?15:38Mercato Lazio: Lotito frena il riscatto, Gattuso cerca alternative per la salvezza14:39Lazio, tra esuberi e giovani: Gattuso a un bivio cruciale con Ratkov14:38Marotta e Chiellini nel nuovo Consiglio FIGC: è la svolta che aspettavamo?13:10La Lazio nel mercato al bivio: Gila addio, Ratkov in bilico. Quali scelte strategiche per il futuro?13:08La Lazio in tumulto: Lotito, il dissenso dei tifosi e un futuro incerto12:38Mario Gila: scambio col Napoli? Le insidie del mercato per la Lazio11:01Calciomercato Lazio: il futuro passa da Bjerkebo e le nuove strategie di Lotito10:59Malcontento biancoceleste: Lotito sotto accusa, il futuro della Lazio in bilico10:58Nuovo presidente FIGC: Malagò o Abete? Il futuro del calcio italiano è in gioco10:33Lazio: il mercato delle cessioni, una sfida decisiva per il futuro00:16CALCIOMERCATO Lazio, suggestione BAJRAKTAREVIC Esmir: perché potrebbe andare bene?

CALCIOMERCATO LAZIO — Dalla Ligue 1 il nome per il post De Vrij

CALCIOMERCATO LAZIO — Appurato l'addio di De Vrij, ormai prossimo all'Inter, i biancocelesti cercano il profilo ideale per sostituire l'olandese. Dalla Ligue 1 spunta il nome di Kamil Glik

CALCIOMERCATO LAZIO — Appurato l'addio di De Vrij, ormai prossimo all'Inter, i biancocelesti cercano il profilo ideale per sostituire l'olandese. Dalla Ligue 1 spunta il nome di Kamil Glik (stando a quanto riporta Il Messaggero), difensore in forza al Monaco e perno della retroguardia della nazionale polacca. La trattativa per portare l'ex Toro a Roma, però, è tutt'altro che semplice. Il valore del cartellino si aggira sui 15 milioni, ma il vero scoglio è rappresentato dall'ingaggio. Nella trattativa si inserirebbe volentieri anche il Torino, squadra che ha lanciato Glik nel grande calcio. Il fattore Champions però potrebbe rappresentare la chiave per convincere il giocatore a sposare il progetto Lazio. Molto, in questo senso, dipenderà dunque dalla qualificazione dei biancocelesti alla massima competizione europea.

STROPPA INCENSA INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Biografia autore

Stefano Ferrera

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy