mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani su Lazio Salisburgo: “Ottima affluenza nel primo giorno di vendita. Il derby?…”

È partita ieri la vendita dei tagliandi per il prossimo match di Europa League dei biancocelesti. Queste le parole, a ‘LSR’, del responsabile marketing Marco Canigiani su Lazio Salisburgo, ma non solo…

CANIGIANI SU LAZIO SALISBURGO

Prima giornata di vendita abbastanza positiva, non abbiamo ancora dei dati, ma c’è stata un’ottima affluenza. Contro il Salisburgo la vicinanza alla squadra è fondamentale”.

PUBBLICITA

ADESIVI

La decisione della Procura di ieri? Eravamo abbastanza fiduciosi, ha confermato il nostro auspicio”.

SALISBURGO – LAZIO

Dalla prossima settimana partirà la vendita dei biglietti Salisburgo – Lazio, oggi verrà diramato un comunicato in merito. Sicuramente ci sarà la prelazione per gli abbonati. I primi a poter acquistare il biglietto saranno proprio loro. Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto. Tutta la procedura per l’acquisto dei tagliandi sarà online. La mia sensazione è che la richiesta sarà altissima. Il mio consiglio è quindi di registrarsi quanto prima sul sito di Ticketone. Tutti coloro che vorranno acquistare il biglietto dovranno compilare un modulo che dovrà essere consegnato al momento del ritiro dei biglietti. Verranno messi a disposizione circa 1300 tagliandi“.

DERBY 

I biglietti per il derby? Vedremo di iniziare a pianificare la vendita nella prossima settimana”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SAVOLDI SUL VAR

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS