giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Canigiani sui biglietti per Salisburgo Lazio: “Come previsto tagliandi esauriti”

Per fare il punto sulla situazione dei tagliandi per la trasferta di Europa League è intervenuto il Responsabile del Marketing biancoceleste. Tutto come previsto dalla società e da Canigiani sui biglietti per Salisburgo Lazio.

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 Marco Canigiani sui biglietti per Salisburgo Lazio ha dichiarato: Come avevamo previsto alla vigilia i tagliandi di Salisburgo-Lazio sono andati esauriti. Occupati tutti i circa 1.400 posti a nostra disposizione. Prosegue, invece, la vendita dei biglietti per la gara Lazio-Salisburgo: finora sono circa 13.000 i biglietti acquistati ma non siamo aggiornati a oggi. Le modalità di vendita utilizzate per la trasferta in Austria hanno rappresentato un test per capire se si potranno utilizzare nuovamente in futuro. L’acquisto del biglietto, in questo caso, è consistito nell’ottenimento di un voucher che consentirà al tifoso di ritirare presso uno dei nostri punti vendita ufficiali il biglietto. I tagliandi stessi saranno spediti dal Club austriaco e, per distribuire al meglio i titoli d’accesso, ogni sostenitore è stato indirizzato a un Lazio Style Official Store ben preciso.

PUBBLICITA

Il Salisburgo dispone di uno stadio non molto capiente e spesso è sold-out. I dirigenti del Club austriaco ci avevano avvisato che non sarebbe stato possibile mettere a nostra disposizione altri biglietti per i nostri tifosi in settori diversi da quello riservato agli ospiti, come capitato in passato in impianti più grandi.

Secondo i dati di ieri per il match Lazio-Benevento sono stati venduti circa 6.000 biglietti. Speriamo di raggiungere le 25-30.000 presenze, sarebbe fondamentale. I prezzi sono molto popolari, si giocherà alle 15:00 e ci sono tutte le condizioni per poter venire alla partita”.

FORMELLO – BUONE NOTIZIE PER INZAGHI: SI RIVEDE MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DI ODDI SU LAZIO -BENEVENTO

LIVE NEWS