giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi su Lazio – Benevento: “L’occasione giusta per ripartire”

Ricomincia il campionato e la squadra di Inzaghi si prepara a riprendere la corsa alla Champions. Questioni di torti da parte del Var e la stanchezza di alcuni biancocelesti hanno portato ai passi falsi delle ultime gare. Ora obiettivo primario è tornare quanto prima al successo e farlo con determinazione. L’ex Giancarlo Oddi su Lazio – Benevento si è detto sicuro che è l’occasione giusta dalla quale ripartire.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Oddi su Lazio Benevento ha dichiarato: “Viste le assenze che ci sono e le pressioni dell’ambiente credo che si possa cambiare il modulo e azzardare un 4-3-3. Nani ha giocato contro le squadre più forti del mondo, con il Benevento credo possa fare bella figura. Non deve dimostrare di essere un campione, la sua carriera parla per lui. Per ora con la Lazio non lo ha dimostrato ma è un giocatore di spessore. Credo che Inzaghi possa fare questo cambio se le condizioni dei giocatori glielo permettono. Potrebbe anche giocare con Luis Alberto dietro due punte in un 4-3-1-2. Dipende se si è già deciso che Nani non verrà riscattato. Se il suo futuro non sarà a Roma il portoghese giocherà poco da qui alla fine. Io, comunque, una chance gliela concederei”.

PUBBLICITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS