venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Protti non ha dubbi: “Inzaghi e Tare punti fermi della Lazio “

Igor Protti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. L’ex attaccante biancoceleste ha detto la sua sulla Lazio, elogiando il lavoro di mister Inzaghi e del Ds Tare.

“Nel calcio non basta avere grandi giocatori e una buona cornice di pubblico per vincere una partita, fondamentale, in tal senso, è invece poter contare su un gruppo solido. Il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare ed il tecnico Simone Inzaghi sono i punti fermi della Lazio. Non tutte le società possono vantare al loro interno uomini che hanno fatto la storia del Club stesso”.

PUBBLICITA

INZAGHI E IMMOBILE

“Il tecnico biancoceleste, in particolare, in questa stagione ha dimostrato tutto il suo valore e il suo attaccamento alla maglia, spero che rimanga alla Lazio il più possibile. Ciro Immobile non è il tipico centravanti di razza, lo reputo un attaccante moderno che ama spaziare per tutta l’area di rigore avversaria; ciò lo porta ad essere l’attaccante più imprevedibile ed incisivo della Serie A. In Nazionale il numero 17 sta soffrendo il modulo utilizzato da Di Biagio, anche se a Pescara ha dimostrato di poter reggere l’intero fronte d’attacco da solo. La Lazio? E’ la squadra più divertente da vedere, sia per la tipologia di gioco che propone, sia per la qualità dei suoi interpreti”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SERGIO CRAGNOTTI>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS