mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Droga ai Mondiali in Russia. Consentita sotto prescrizione medica

Sarà consentito introdurre droga ai Mondiali in Russia. Permesso dunque l’ingresso di sostanze stupefacenti sotto prescrizione medica

Sarà consentito introdurre droga ai Mondiali in Russia. Permesso dunque l’ingresso di sostanze stupefacenti sotto prescrizione medica. L’Unione economica eurasiatica (Eaeu), con sede a Mosca, complice il blocco economico di paesi dell’ex Unione sovietica tra cui Russia, Bielorussia e Kazakistan, consente l’ingresso negli stati in questione di determinati stupefacenti e psicofarmaci normalmente vietati. Le suddette sostanze (cannabis, cocaina ed eroina) saranno consentite solo se accompagnate da una ricetta medica che ne certifichi l’assunzione a fini terapeutici.

PUBBLICITA

Questa normativa sarà regolarmente valida anche nel periodo, tra giugno e luglio 2018, in cui migliaia di tifosi e appassionati di calcio provenienti da tutto il mondo giungeranno in Russia per assistere alle partite della massima rassegna mondiale. Il Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo 2018 in Russia ha rilasciato una dichiarazione del 27 febbraio. Con la stessa, il comitato conferma che il possesso di narcotici sarà autorizzato. A questo proposito le forze dell’ordine nei vari posti di controllo in tutto il paese saranno incaricate di verificare l’autenticità delle prescrizioni mediche dei tifosi.

DELLA VALLE PIANGE DAVIDE ASTORI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS