giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Della Valle piange Astori: “Era un grande capitano. Mancherà a tutta Firenze”

A poche ore dalla tragica notizia, il presidente viola Andrea Della Valle piange Astori ai microfoni dei cronisti presenti a Firenze. Poi svela un aneddoto

A poche ore dalla tragica notizia, il presidente viola Andrea Della Valle piange Astori ai microfoni dei cronisti presenti a Firenze. Poi svela un aneddoto. “Oggi è una giornata triste per la nostra città e per il calcio italiano. Ci lascia un grande uomo, nonché serissimo professionista e nostro capitano. Siamo tutti estremamente addolorati, è difficile esprimere il nostro stato d’animo in questo momento. Sono vicino alla famiglia. Davide lascia la compagna Francesca e la figlia Vittoria di 2 anni, a loro mando un grande abbraccio. La squadra è sotto shock. L’ambiente è incredulo e non riesce ancora a capacitarsi di quanto successo. 

PUBBLICITA

È stato un vero capitano. La città e i tifosi lo amavano, sebbene il cammino della squadra fosse stato fin qui altalenante. Davide è sempre stato un professionista esemplare, ci mancherà. Mancherà a tutta Firenze. Domani avrebbe dovuto firmare il rinnovo del contratto per chiudere la carriera in viola. Anche per questo suo legame con la maglia era molto amato dal popolo fiorentino. Era una ragazzo speciale, sarà difficile rassegnarsi alla sua scomparsa, ma gradualmente dovremo provare ad andare avanti”.

MORTE ASTORI, LE PAROLE DEL PROCURATORE DI UDINE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS