Il giocatore della Dynamo Kiev Viktor Tsygankov parla della gara con la Lazio

Ultime News

Lazio, il recupero di Isaksen: tra guai muscolari e sogni di gloria?

Il recupero di Gustav Isaksen: una stagione già in...

Eleonora Boi, la surfista italiana, sconfigge lo squalo: “Un incubo da brividi, non per i deboli di cuore”

Giornalista sportiva aggredita da uno squalo: un incubo da...

Galatasaray Lazio, ecco dove poter seguire l’amichevole in maniera gratuita

Galatasaray Lazio - Ci siamo. Tra poche ore andrà...
PUBBLICITA

A poche ore dalla sfida di Europa League dell’Olimpico il giocatore della Dynamo Kiev Viktor  Tsygankov parla della gara con la Lazio.

 

Intervenuto ai microfoni di Dynamo.kiev.ua il giocatore della Dynamo Kiev Tsygankov parla della gara con la Lazio“Ho visto i biancocelesti giocare contro la Juventus. Sono una buona squadra. Giocano bene in difesa dove sono molto compatti. Mi è piaciuto Felipe Anderson ma non solo. Immobile è un buon attaccante, anche Milinkovic è un ottimo giocatore. Squadra in declino dopo le ultime due sconfitte? Difficile dirlo, non dobbiamo pensare a queste cose, dobbiamo pensare al nostro gioco. Dipenderà tutto da come ci prepareremo e da cosa faremo per contrastarli. Di sicuro dobbiamo provare a segnare, così da acquisire più fiducia nella partita di ritorno. Giochiamo sempre per vincere. Lazio come il Napoli? No, la squadra napoletana gioca un calcio diverso. Giocano bene la palla con un solo tocco, hanno un gioco molto aggressivo. La Lazio gioca un po’ in maniera diversa”.

Infine sulla tragedia Astori: “Ho letto notizie a riguardo. È terribile che in un momento possa succedere una cosa del genere”.

CHAMPIONS LEAGUE: MAFFEI DA’ RAGIONE A INZAGHI

SEGUICI SU TWITTER

I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 8 Marzo 2018 09:00