giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maffei da’ ragione a Inzaghi: “Non ci vogliono in Champions League”

Il noto giornalista e tifoso biancoceleste Fabrizio Maffei  ha parlato della corsa alla Champions. Intervenuto ai microfoni infatti Maffei da’ ragione a Inzaghi.

Il Direttore delle Relazioni Esterne della RAI dopo l’ennesimo evidente rigore non assegnato alla Lazio conferma le parole rilasciate dal tecnico biancoceleste in altre circostanze. Parlando a Radio Incontro Olympia Maffei da’ ragione a InzaghiTroppi indizi fanno una prova: non vogliono la Lazio nell’Europa che conta. Determinati interessi economici spingono alcune squadre ad accaparrarsi i posti per la  Champions League. Troppi episodi sfavorevoli. Fiorentina, Torino, Juventus, senza citarne altri, dimostrano che la Lazio tra le prime quattro da’ fastidio a qualcuno. Il Var è una tecnologia utile e preziosa ma è il suo impiego e il suo utilizzo che fanno discutere lasciando tutti noi laziali perplessi e arrabbiati. Purtroppo ha avuto ragione Simone Inzaghi quando disse che siamo noi della Lazio gli intrusi”.

PUBBLICITA

I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

SEGUICI SU TWITTER

VIENNA SOTTO CHOC: UOMO ACCOLTELLA PASSANTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS