DYNAMO LAZIO La parola d’ordine è vincere! Questa sera bisogna passare

PUBBLICITA

Ultime News

Calciomercato Lazio: Il futuro incerto di quel giocatore agita la tifoseria. Come risponderà la società?

#CalciomercatoLazio: Andersen tra rinnovo e addio? I tifosi aspettano...

Arbitro per Lazio-Cagliari annunciato: bilancio passato favorevole, ma occhi aperti a ogni fischio!

#LazioCagliari: Arriva Sacchi di Macerata a dirigere la sfida!...

Lazio e Tavares ai saluti? Nuovi retroscena di mercato infiammano i tifosi!

#Calciomercato #Lazio: difesa sotto i riflettori, Tavares verso nuovi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dynamo Lazio la parola d’ordine è vincere! Questa sera ci sarà il ritorno degli ottavi di Europa League. La Lazio parte dal risultato di 2-2 in casa

Dynamo Lazio la parola d’ordine è vincere. Sì perché i biancocelesti devono passare il turno. L’avversario non è dei peggiori e per questo bisogna passare e raggiungere i quarti. Sarebbe un traguardo importantissimo che porterebbe prestigio alla squadra e ti permetterebbe di poter raggiungere un sogno ovvero la finale di Europa League. Si parta dal 2-2 di casa, al momento un piccolo svantaggio considerato i due gol subiti in trasferta. Con lo 0-0 la Dynamo passerebbe, idem con l’1-1. Per questo bisognerà vincere a tutti costi cercando d’indirizzare la partita fin dai primi 10 minuti cercando di segnare un gol per mettere in difficoltà mentale gli avversari. Un’ipotesi remota anche se possibile sarebbe il 3-3 e in questo caso passerebbe la Lazio. Se la Lazio riuscisse in questa cosa si potrebbe sperare nel passaggio del turno.

La Roma ha già battuto gli ucraini dello Shaktar e sarebbe bello se la Lazio battesse gli altri ucraini e portare così ben 3 squadre italiani ai quarti anche se Roma e Juve stanno in Champions. Ma farebbe piacere per il calcio italiano dopo la brutta figura dei Mondiali. In più un quarto di Europa ti porterebbe prestigio e visioni a livello europeo anche per un possibile mercato per l’anno prossimo. Inoltre la qualificazione ai quarti porterebbe anche qualche soldo nelle casse, un motivo in più per vincere. Alle ore 19.00 si deciderà un pezzo del cammino stagionale della Lazio e speriamo che vada tutto per il meglio. C’mon Lazio, vinci per noi!

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI UN ALTRO DATO FANTASTICO PER IMMOBILE

LEGGI LE PAROLE DI TASSOTTI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 17:10 — Ultima alle 17:10