giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Che numeri per Immobile! Il bomber è tra più incisivi in Europa , al secondo…

Che numeri per Immobile il capocannoniere della Lazio e della Serie A. Ma non solo, l’attaccante è entrato in un’altra speciale classifica

Che numeri per Immobile, il bomber ormai non si ferma più. Domenica contro il Cagliari ha siglato una rete da urlo colpendo la palla di tacco al 95′ mandandola in rete. Un gol da cineteca. In tutto il mondo se n’è parlato e Ciro ha fatto parlare di sè ed ora si gode tutti i complimenti. Ha superato probabilmente anche il gol di tacco di Mancini. Ma c’è di più Ciro ora è a quota 34 gol su 36 partite una media assurda. Soprattutto in Europa League 6 gol per lui giocando 5 gare da subentrato e solo una da titolare. Ogni 54 minuti lui, puntualmente manda la palla in rete, un dato pazzesco. 24 gol in 25 partite di Campionato, anche qui una grande media. Nella partita di oggi i laziali sperano nei suoi gol e che li aiuti a portarli ai quarti.

PUBBLICITA

Il portale Whoscored ha pubblicato dei dati in cui Ciro è stato messo al secondo posto per rapporto che lega i gol personali a quelli della squadra. Il suo contributo è del 36% con 24 reti in 66 gare con la Lazio in Serie A. Al primo posto troviamo Kane del Tottenham con una media del 41%, il calciatore però ora è fermo a box e si presume ci rimarrà per qualche tempo.  Al terzo posto Salah e Lewandowski. Ecco i dati:

CLICCA QUI >>> LEGGI QUANTI TIFOSI DELLA DYNAMO SARANNO PRESENTI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS