venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ad rossoblu Claudio Fenucci sulla gara tra Lazio e Bologna: “A Roma per fare risultato”

Archiviata la pratica Europa League la Lazio si ributta sul campionato. Domenica all’Olimpico ospite dei biancocelesti sarà la squadra di Donadoni. Intervenuto ai microfoni durante l’evento ‘We love football’ l’ad  Claudio Fenucci sulla gara tra Lazio e Bologna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

La squadra emiliana sta attraversando un periodo negativo. A Roma oltretutto il tecnico rossoblu  Roberto Donadoni dovrà far fronte a diverse assenze. Questo quanto affermato dall’ad rossoblu  Claudio Fenucci sulla gara tra Lazio e Bologna: “Andiamo a Roma convinti di poter fare una buona prestazione. Anche nell’ultima gara disputata i dati dimostrano che la squadra si è impegnata e ha corso. Forse anche troppo dietro all’Atalanta. Il nostro obiettivo principale, come per altre 13 squadre su 20, è di restare in A e poi quello di migliorarci. Non confondiamo l’essere in linea con i piani con l’essere contenti. Una sconfitta non rende mai felici”.

PUBBLICITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS