giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio in campo con l’obiettivo Kiev. Dubbi Caceres e Marusic

FORMELLO Lazio subito al lavoro dopo il brutto pareggio di Cagliari di ieri pomeriggio. La squadra si è ritrovata alle 10:30 al Fersini agli ordini di mister Inzaghi. Prossimo step la sfida di ritorno di Europa League a Kiev contro la Dynamo.

Lavoro di scarico per i calciatori scesi in campo dal primo minuto nel match di ieri con il Cagliari, seduta completa invece per il resto del gruppo che, al termine di un riscaldamento tecnico, ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla a campo ridotto. Gruppo composto da Il gruppo è composto da Patric, Wallace, Di Gennaro, Bastos, Jordao, Nani, Caicedo, Murgia, Felipe Anderson, Crecco e Pedro Neto. L’allenamento di quest’oggi si è concluso con una partitella a campo ridotto ed a tocchi limitati.

PUBBLICITA

VERSO KIEV…

Lavoro differenziato sul campo per Caceres, acciaccato dalla semifinale di Coppa Italia con il Milan. L’uruguaiano tenterà il recupero per la cruciale trasferta di Kiev. Ancora ai box Adam Marusic, fuori dalla partita di Sassuolo in cui venne espulso. Al momento il suo ritorno per la gara di Europa League appare difficile. Più probabile venga convocato per la sfida casalinga di comenica contro il Bologna. Domani, durante la seduta pomeridiana, andranno in scena le prime prove tattiche. Scontato il rientro dal 1′ per Milinkovic-Savic e Felipe Anderson. Per il resto ancora tanti dubbi.

LEGGI LE PRESTAZIONI DEI BIANCOCELESTI IN PRESTITO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS