venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli contro gli arbitri: “Chi non vuole usare la tecnologia…”

Intervenendo ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il direttore della versione web del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli contro gli arbitri. L’episodio di ieri in Cagliari-Lazio è solo l’ennesimo di una stagione travagliata sotto questo profilo per i biancocelesti.

Xavier Jacobelli contro gli arbitri all’indomani di Cagliari-Lazio: “L’episodio di ieri, l’ennesimo torto arbitrale ai danni della Lazio, conferma che non esista alternativa al fatto che se un arbitro non sa e non vuole usare la tecnologia non dovrebbe essere più designato. La Lazio risulta essere la più tartassata. Questo è un paradosso, hai uno strumento che può aiutarti e non lo usi…La Lazio dovrebbe comunque far sentire la propria voce.

PUBBLICITA

IL CAMPO

“Credo la Lazio stia superando il momento difficile. Diifficile per i risultati e non per il gioco. Per questo sono ottimista per la gara di ritorno di Europa League contro la Dynamo Kiev. Gli ucraini sono avversario ostico e lo hanno dimostrato. Questa Lazio dispone di individualità che consentono di sperare in un’impresa. Penso ad Immobile ma anche a Milinkovic“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS