FORMELLO Lazio subito in campo. Assente Lulic, ma per Cagliari…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.

#ForzaLazio: ripresa necessaria per il nostro attacco! #AvantiLazio Lazio,...

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

FORMELLO Lazio pensano già al Cagliari. Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata sul ‘Campo Centrale’ del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 10:30.

FORMELLO Lazio subito in campo all’indomani del mesto pareggio di Europa League contro la Dynamo Kiev. Lavoro di scarico per i calciatori scesi in campo dal primo minuto nel match di ieri con la Dinamo Kiev, seduta completa invece per il resto del gruppo che, al termine di un riscaldamento tecnico, ha svolto delle esercitazioni offensive a metà campo. L’allenamento di quest’oggi si è concluso con una partitella a campo ridotto ed a due tocchi. Il gruppo che ha svolto seduta completa era formato da Patric, Jordao, Luis Alberto, Caicedo, Crecco Luiz Felipe, Parolo, Nani, Di Gennaro e Bastos.

LULIC NON C’E’

Al Fersini assente capitan Lulic, fermato da un attacco influenzale. La sua presenza non è comunque in dubbio per la trasferta di Cagliari. Caceres svolge prima un allenamento differenziato, poi si unisce al gruppo per le esercitazioni tecniche, infine salta la partitella. Per l’uruguaiano speranze di convocazione per domenica. Ancora fermo Marusic, che oltre ad essere ancora squalificato è alle prese con dei problemi muscolari. Per il match della Sardegna Arena sicuri i rientri dal 1′ per Lulic, come già detto, Parolo e Luis Alberto. Prenderanno il posto di Lukaku, Murgia e Felipe Anderson. Patric supera Basta per un posto sulla fascia destra, mentre in difesa scalda i motori Luiz Felipe.

Nella giornata di domani la seduta di rifinitura che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE INFO PER I BIGLIETTI DI LAZIO-BOLOGNA>>>CLICCA QUI

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 12:11 — Ultima alle 12:11