sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Garlaschelli sul momento che sta attraversando la Lazio: “Bisogna ritrovare brillantezza”

Periodo particolare per la Lazio. Il campionato volge allo sprint finale, è il momento topico in cui fare ricorso a tutte le proprie energie per raggiungere gli obiettivi prefissati. La squadra di Simone Inzaghi però sembra perdere colpi nei confronti delle concorrenti principali. L’ex biancoceleste Renzo Garlaschelli sul momento che sta attraversando la Lazio ha detto la sua.

Intervenuto a Lazio Style Channel Garlaschelli sul momento che sta attraversando la Lazio ha dichiarato: “In questo ultimo mese la Lazio non sta rendendo al massimo. Il motivo di questo rendimento altalenante forse non è dovuto a motivi mentali ma fisici. Ben venga, quindi, la sosta.

PUBBLICITA

I biancocelesti devono ritrovare brillantezza, qualche elemento della rosa non è al 100%. La qualificazione europea è a portata di mano, non raggiungerla sarebbe un peccato. 

Immobile sta facendo la differenza in questa stagione, come Icardi e Dzeko nelle rispettive squadre. La Lazio è in corsa proprio con Inter e Roma. L’attaccante napoletano nelle ultime gare non ha trovato il gol con continuità ma deve lavorare sereno.

Contro il Bologna si poteva vincere. La squadra di Inzaghi, però, ha giocato tanto, e non ha mai sbagliato partite. In questo momento perdere punti sarebbe deleterio, per questo battere il Benevento diventa obbligatorio.

In questo momento della stagione i senatori devono trainare il gruppo”.

LE PAROLE DI FACCO SULLA PROMESSA FATTA DA LEIVA AI TIFOSI BIANCOCELESTI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DI FARRIS SU DYNAMO – LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS