I numeri della sfida tra Cagliari e Lazio. Non bastano due reti ai biancocelesti per conquistare i tre punti in Sardegna. La squadra guidata da Simone Inzaghi ha pareggiato raggiungendo quota 53 punti.
MAGGIOR POSSESSO PALLA
I numeri della sfida tra Cagliari e Lazio. I biancocelesti hanno gestito il 60% del possesso palla totale, costruendo 25 azioni manovrate e 6 occasioni da gol. Analizzando le suddette azioni emerge che i biancocelesti hanno prodotto il maggior numero di occasioni, ovvero 12, sulla corsia sinistra. 7 azioni d’attacco sono state sviluppate centralmente e le altre 6 sulla destra. Ad aver contribuito alla produzione offensiva dei biancocelesti è stata la variazione tattica apportata da Inzaghi. Il tecnico, infatti, negli ultimi 10 minuti di gioco ha messo in campo un 4-2-3-1 atipico. Basta, Luiz Felipe, Radu e Lulic hanno composto la difesa, Lucas Leiva e Luis Alberto hanno assistito il trio Nani-Milinkovic-Felipe Anderson. Unico terminale offensivo Immobile.
IMMOBILE MIGLIORE IN CAMPO
Mediamente il baricentro della Lazio è stato registrato a ben 55,16 metri di distanza dalla porta difesa da Strakosha.Potrebbe interessarti
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
FOTO – IMMOBILE SPRONA I COMPAGNI SUI SOCIAL
IL VIDEO DELLA LITE TRA NANI E IL TIFOSO DURANTE IL VIAGGIO DI RITORNO DA CAGLIARI


