giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia Di Biagio elogia il gioco della Lazio. Poi sulle prossime sfide…

Il ct ‘ pro tempore’ della Nazionale Luigi Di Biagio ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di ‘Rai 2’. Tra i tanti temi affrontati, Di Biagio elogia il gioco della Lazio di Inzaghi.

Di Biagio elogia il gioco della Lazio, ma prima si sofferma sul ricordo di Davide Astori: “Nel suo modo semplice di fare era un giocatore fondamentale. Ci sono quei giocatori che magari giocano meno, ma che sono molto più importanti di quelli che hanno fatto 200 partite: Davide era sicuramente uno di questi”.

PUBBLICITA

AMICHEVOLI DI PRESTIGIO

Primo banco di prova per l’ex ct dell’U21 le sfide con Inghilterra e Argentina: “Sono partite proibitive sulla carta, ma dovremo dare segnali positivi e cercare di fare risultato. Il mio obiettivo è quello di ridare entusiasmo ad una squadra, ad un movimento, ad una nazione e ad un gruppo che in questo momento sono un po’ depressi per quello che è successo (la mancata qualificazione al Mondiale). I ragazzi hanno un entusiasmo incredibile per ripartire e non avrò problemi da questo punto di vista”.

BUFFON

Spero che Gigi venga con noi. Si è preso qualche giorno per riflettere, ci sentiremo nei prossimi giorni per capire quello che ha intenzione di fare e alla fine deciderò. Deve essere chiaro che qui nessuno sta facendo un favore a Buffon, sono io che ho bisogno di lui perché può dare il suo apporto dentro e fuori dal campo. Questa non è una passerella per Gigi, ma una doppia gara stimolante contro due grandi avversarie. Non è vero che i giocatori sono tutti uguali, per me lui è diverso dagli altri”.

LAZIO & CO.

E’ molto interessante la posizione dei centrocampisti della Lazio che non danno punti di riferimento. L’Atalanta ha sempre voglia di andare ad attaccare alto l’avversario, gioca un calcio dispendioso che ha portato risultati importanti. Per quanto riguarda Rino (Gattuso ndr.) ha fatto cose incredibili e ha anche il merito di aver dimostrato a tutti che non è vero che Bonucci non possa giocare bene in una difesa a quattro”.

LEGGI ANCHE DIACONALE CONTRO IL VAR

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS