giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Inter Handanovic vuole la Champions: “Dobbiamo reagire e tornare…”

La corsa Champions si fa sempre più intrigante. Roma, Lazio e Inter sono tutte a distanza di due punti. Inter Handanovic vuole la Champions

Inter Handanovic vuole la Champions e dice quale sarebbe rammarico della stagione e un pensiero su Astori.

PUBBLICITA

Le sue parole: “Non voglio neanche pensare di non qualificarci, dobbiamo reagire per tornare quelli dell’andata. A dicembre mi sarei detto soddisfatto della stagione, ora un po’ meno: abbiamo anche sognato lo scudetto ma in testa ho sempre avuto l’obiettivo Champions. Due grandi rimpianti, i pareggi subiti nel finale contro Fiorentina e Spal. L’Inter deve puntare a mettersi alle spalle la Lazio o la Roma? Un professionista non pensa a chi deve superare, ma a raggiungere il suo obiettivo. Fallimento senza Champions? Certo, è un’eventualità che abbiamo il dovere di non prendere neppure in considerazione. Bisogna reagire e tornare a essere quelli del girone d’andata”.

Un pensiero su Astori: “In questo momento tutti parlano dell’accaduto, ma per come sono fatto io, anche per rispetto dei familiari, questo è il momento del silenzio. Domenica mattina eravamo nello spogliatoio e non credevamo a ciò che ci hanno detto. “Com’è possibile?” abbiamo pensato. I ragazzi che hanno giocato nella Fiorentina ci hanno confermato che la notizia era vera ed è stato uno choc per tutti. Poteva capitare a ognuno di noi e una cosa simile ti fa ricordare quali sono le cose più importanti della vita”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI GLI AUGURI AD ANNA MAGNANI

LIVE NEWS