Il doppio ex Darko Kovacevic ha parlato a lungo della sfida di sabato tra le sue vecchie società. Dai due tecnici alle squadre, ai loro obiettivi, al futuro di Milinkovic: queste le parole di Kovacevic su Lazio Juventus.
Queste le parole di Kovacevic su Lazio Juventus rilasciate a EuropaCalcio: “Dopo le gare di Coppa entrambe le squadre saranno un po’ stanche, ma sarà comunque una bella partita. E’ una gara molto importante sia per i bianconeri che per i biancocelesti. La Juve è in lotta per lo scudetto, la Lazio per la Champions“.
Sulle due squadre: “Sono tutte e due forti. La Juve deve sempre vincere, è una società forte, ha giocatori molto bravi come Higuain, Mandzukic, Dybala e Douglas Costa. La Lazio ha un grande allenatore: Simone Inzaghi. Per un periodo siamo stati anche compagni di squadra. Inoltre a centrocampo c’è Milinkovic e in attacco Immobile che segna sempre. Inzaghi e Allegri si somigliano, sia Juve che Lazio giocano per attaccare e segnare“.
Su Milinkovic: “E’ un grande giocatore, tra i migliori in Europa nel suo ruolo. Secondo me in estate dovrebbe andare via“.
La Lazio in Europa League: “Secondo me possono arrivare fino in fondo.Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Il pronostico per sabato: “Voglio il bene di entrambe le squadre, ma dico Juve. Il Napoli è primo ma la lotta è aperta“.
DA DOMANI LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LAZIO DINAMO KIEV



