giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Garlini su Lazio Milan di TIM Cup: “Biancocelesti fuori a testa alta”

Dopo la semifinale contro i rossoneri un’altra partita importante e complicata per i biancocelesti. Sabato all’Olimpico ospite della squadra di Inzaghi sarà la Juventus. Di seguito le parole di Garlini su Lazio Milan di TIM Cup e sul prossimo impegno.

Garlini su Lazio Milan di TIM Cup ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: La Lazio lascia la Coppa Italia a testa alta. La squadra di Inzaghi ha fatto una buona prestazione, hanno dato il tutto per tutto. Anche se Milinkovic ha sbagliato il rigore secondo me è stato il migliore in campo tra i biancocelesti. Non era facile i rossoneri si sono difesi con i denti.

PUBBLICITA

I biancocelesti hanno giocato un’ottima gara. Hanno subito solamente tre ripartenze. Nel restante tempo della gara hanno cercato il gol in tutti i modi. Il Milan è in una buona condizione fisica, in campo mette grinta e la giusta fame. Tutto ciò di cui ha bisogno una squadra.

Gattuso è riuscito a trasmettere le giuste motivazioni. Ma la cosa più importante è che i calciatori lo seguono. Sono convinti dei propri mezzi, si aiutano a vicenda tra giocatori come pochi fanno e ciò è fondamentale per ambire a qualcosa di importante. Sabato con la Juventus non sarà facile. Ieri contro l’Atalanta è prevalsa la bravura del singolo e la voglia di passare il turno. Per vie centrali i bianconeri possono far davvero male, soprattutto con Douglas Costa, capace di cambiare le sorti della partita in qualsiasi momento con la sua tecnica e la sua grinta”.

BILANCIO ROMA SEMESTRE ROSSO: VIA I BIG?

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

NOVITA’ SUI BIGLIETTI DI LAZIO DINAMO KIEV

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS