mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Guglielmo Stendardo ricorda con piacere i suoi anni alla Lazio

Da pochi giorni ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato e dal 1° luglio diventerà allenatore del Parma calcio allievi. Da quando fece il suo esordio a Napoli nel 1997 sono trascorsi venti anni, ha girato l’Italia vestendo tra l’altro anche le maglie di Lazio e Juventus. Nonostante sia passato tanto tempo Guglielmo Stendardo ricorda con piacere i suoi anni alla Lazio.

L’ex difensore in occasione della semifinale di TIM Cup era sugli spalti dell’Olimpico ad assistere all’incontro con i rossoneri. Raggiunto dai microfoni di Radiosei Stendardo ricorda con piacere i suoi anni alla Lazio: “A Roma ho vissuto emozioni che porterò sempre nel cuore. Lazio-Real Madrid è la partita che ricordo con più piacere. Ieri allo stadio non mi aspettavo un’accoglienza così. Mi ritengo un privilegiato per aver giocato la Champions con la Lazio e per essere ricordato dai tifosi biancocelesti come uno che ha dato tanto per la maglia. Qui ho vissuto gli anni più intensi: ho giocato in Serie A, mi sono laureato. Nei prossimi anni spero di riuscire a lavorare e ad avere un futuro qui nella capitale. La sconfitta con il Milan? La Lazio esce a testa altissima. Peccato non essere riusciti a concretizzare le tante azioni create. I calciatori hanno dato il massimo, avrebbero meritato di passare il turno. Quella di Inzaghi è la squadra più accreditata ad entrare in Europa. Il tecnico biancoceleste sa come gestire il gruppo. Con entusiasmo e senso di appartenenza è riuscito a riportare i tifosi allo stadio”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GARLINI SU LAZIO MILAN

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BILANCIO ROMA SEMESTRE ROSSO: VIA I BIG?

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS