LA LAZIO NELLE SCUOLE Nani: “I tifosi si aspettano di più da me, ma so…”

Ultime News

Mandas dribbla il celibato: proposta alla compagna e nozze in vista!

Christos Mandas in love: una proposta da sogno per...

Calciomercato Lazio: Noslin e Cancellieri si sfidano, uno dei due dovrà lasciare Roma questa estate

Calciomercato Lazio: Tra Noslin e Cancellieri, chi sarà il...
PUBBLICITA

Presente alla tappa odierna de La Lazio nelle Scuole Nani ha risposto alle domande degli studenti dell’Istituto ‘Leonardo da Vinci’

LA LAZIO NELLE SCUOLE NANI – “Ho sempre giocato rispettando il Fair Play: gran parte dei calciatori segue le regole per rispettare lo sport e tutti i compagni che sono in campo. Quando c’è lealtà, si gioca meglio a calcio e ne beneficiano i tifosi, gli spettatori e tutti gli amanti dello sport. Il pallone è una disciplina non violenta e giocare seguendo il Fair Play è una priorità per noi professionisti“.

TRANQUILLITA’ E VICINANZA

Trasmettere tranquillità è molto importante, soprattutto per coloro che osservano il calcio per distrarsi da momenti difficili e da situazioni personali particolari: far capire a queste persone che non sono sole, è fondamentale. Nel calcio le cose possono andar bene un giorno e possono andar male il giorno successivo, l’importante è avere dei compagni, un mister ed uno staff che ti facciano sentire la loro vicinanza. Quando è così, tutto passa velocemente“.

REGOLAMENTO

Nello spogliatoio vige un regolamento interno per la squadra e dobbiamo rispettarlo, a volte è difficile seguirlo soprattutto per quanto riguarda gli orari: spesso dobbiamo arrivare molto preso al Centro Sportivo e spesso siamo stanchi a seguito dei tanti impegni che affrontiamo settimanalmente. È difficile per questo arrivare sempre puntuali, ma diamo il massimo per seguire il regolamento che è fondamentale per una squadra: in questo modo, riusciamo a dimostrare il nostro carattere“.

RAPPORTO CON I TIFOSI

Con i tifosi abbiamo un rapporto molto buono, non ho avuto molte opportunità per dimostrare il mio valore come accaduto in passato e non ho ancora avuto occasioni per rendere felici i nostri tifosi. I sostenitori biancocelesti si aspettano di più da me, ma so che sono al mio fianco e credono ancora in quello che posso fare in futuro. Il rapporto con loro è importante perché devono essere sempre con noi ed è importante sentire il loro supporto: la Lazio è fortunata perché abbiamo tanti tifosi che accorrono in ogni gara e che si fanno sentire sul campo. Abbiamo vinto spesso grazie all’aiuto dei nostri sostenitori”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI ALL’EVENTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


- Advertisement -

di Villani