giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè: “Vi racconto la vita di Olympia”

LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè, falconiere dell’aquila Olympia, simbolo biancoceleste, ha risposto quest’oggi alle domande degli studenti dell’Istituto Leonardo da Vinci di Via Cavour.

LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè: “Olympia ha solo 13 anni ed un’aquila come lei può vivere anche fino ad 80 anni. Il mio compito è rispettarla e stabilire una grande amicizia con lei, proprio come se fosse una persona umana”.

PUBBLICITA

I CALCIATORI

“Dopo aver vissuto per tanti anni nell’ambiente calcistico, posso dire che i calciatori sono persone come noi che, nel privato, hanno una vita molto riservata nonostante vivano grandi emozioni per la professione che svolgono. Il tifoso credo che debba rispettare i propri beniamini e sostenerli fino alla fine. Questo è molto importante”.

OLYMPIA

“Un’aquila come Olympia, in natura, mangia solitamente volpi artiche ed oche. Il nostro rapace, però, è cresciuto in cattività e si ciba prevalentemente di pollo ruspante, essendo una carne che contiene tanto sangue, e salmone. È molto importante che Olympia mangi anche ossa e del piumaggio, in modo tale da seguire una nutrizione molto vicina a quella naturale”. 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS