venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BENEVENTO Conferenza di Inzaghi: “Farò la miglior formazione. Nainggolan? Vi dico che…”

Dalla sala stampa di Formello, alla vigilia di Lazio Benevento conferenza di Inzaghi. Il tecnico biancoceleste è intervenuto alle ore 14:oo alla vigilia dell’importante sfida di Serie A. La gara si giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 15:00.

LAZIO BENEVENTO Conferenza di Inzaghi da Formello

PUBBLICITA

Come hai ritrovato la squadra dopo la sosta?

Ci siamo allenati bene preparandoci, avevamo dei giocatori fuori che abbiamo ritrovato ieri e sono molto motivati. Siamo fiduciosi e sappiamo che da domani si entra nella parte più delicata della stagione.

Chi verrà escluso?

“Wallace, Lukaku e Radu sicuramente non ci saranno. Vedremo oggi come starà Lulic, dopo l’ultimo allenamento vedremo se convocarlo o no”.

Come vedi questa partita?

“Domani affrontiamo il Benevento che ha fatto ottime partite, ho visto la partita contro il Cagliari e non avrebbe meritato di perdere. Non hanno nulla da perdere e giocano bene dovremo affrontarla con tanta concentrazione. Farò la formazione migliore possibile”-

Felipe Anderson come esterno di destra?

“Queste sono opzioni che dipendono dallo stato di forma dei giocatori. Anderson è rimasto qui e si è allenato bene, giocherà dall’inizio e in attacco”.

Vuole commentare le parole di Nainggolan?

“Non so neanche cosa abbia detto ma di questo non mi interessa nulla. Concentriamoci sul Benevento e su questo finale di stagione. Vogliamo finire nel migliore dei modi”.

Come hai trovato Immobile e Parolo?

“Ieri si sono allenati bene sia Immobile che Parolo. Li ho trovati positivi e vogliosi di darci una mano”.

Nelle ultime giocate all’Olimpico ci sono stati risultati negativi…

“E’ colpa nostra, poi tanti episodi messi insieme ci hanno sfavorito. Non cerchiamo alibi, pensiamo solo a noi stessi. Lasciamo stare il passato e pensiamo a quello che sarà”.

Milinkovic lo utilizzerai? Radu e Caceres?

“Radu non verrà convocato, per giovedì potrà tornare. Caceres è un grandissimo giocatore, è recuperato ma non riesce a dare il 100%, prematuro farlo giocare subito. Stesso discorso per Milinkovic che ha avuto un problema a Cagliari, ora l’ho visto meglio e dopo l’allenamento di oggi deciderò se schierarlo subito”.

Luis Alberto a centrocampo?

“Potrei farlo giocare mezz’ala con Milinkovic, se decido di far giocare Murgia o Parolo uno dei due sarà escluso. Metterò in campo chi mi darà più garanzie”.         Federico Paradisi  

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

NAINGGOLAN ACCUSA I LAZIALI >>> LEGGI QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS