giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BENEVENTO Lombardi che elogi a Lucas Leiva!

Per Lazio Benevento Lombardi, giocatore biancoceleste in prestito ai campani, ha commentato la gara facendo i complimenti a Leiva.

Per Lazio Benevento Lombardi ha parlato a Otto Channel a fine match: “Per me non è stato semplice contro i miei ex compagni, ma abbiamo dato il massimo. Ci abbiamo messo gamba, impegno e professionalità per rispettare società e tifosi. Chiaro che contro la Lazio è dura soprattutto quando subisci due gol ravvicinati. Sul 2-1 ci sono stati degli errori che potevamo evitare, ma ci abbiamo provato anche con un uomo in meno. Mentalmente sul 3-2 abbiamo mollato perché loro sono più forti e a quel punto con la testa e con le gambe non c’eravamo più. Non ricordo una squadra in inferiorità numerica da subito dare così fastidio alla Lazio all’Olimpico. Oggi la differenza l’ha fatta un giocatore: Lucas Leiva. È un giocatore formidabile con un’esperienza, una classe e una forza incredibili”. 

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS