Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FOTO – La sindaca Raggi spettatrice speciale di Lazio Benevento

Pubblicato

in

Lucas Leiva abbraccia Immobile dopo la vittoria della Lazio contro il Milan


La sindaca Raggi spettatrice speciale di Lazio Benevento terminata con la roboante vittoria biancoceleste ai danni dei campani.

Sugli spalti dell’ una tifosa d’eccezione questo pomeriggio. In Tribuna Tevere la sindaca Raggi spettatrice speciale di Lazio Benevento. In sua compagnia il figlio, tifosissimo degli boys. La politica non gli ha negato alcune fotoricordo in mezzo ai tifosi. Dopo la finale di contro la Juventus, lo scorso maggio, mamma e figlio oggi sono usciti dallo stadio con un sorriso. La Lazio ha stravinto 6-2 e quindi si può festeggiare in grande. Tanti gli applausi del pubblico alla squadra che, dopo un primo tempo in affanno, ha dilagato nella ripresa.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INZAGHI PARLA DI CATALDI IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di .

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.