LAZIO BENEVENTO Patric: “Ho troppa voglia di segnare, però voglio aiutare…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I biancocelesti regalano una felice Pasqua a tutti i laziali battendo il Benevento per ben 6-2. Lazio Benevento Patric autore di una buona prova

Lazio Benevento Patric a Lazio Style Radio: “Abbiamo una squadra offensiva e sappiamo che è molto importante difendere bene ed essere organizzati. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte in avanti e di riuscire a fare molti gol. Non so se il risultato sia giusto così largo ma alla fine contava portare a casa i punti e ci siamo riusciti. Ho troppo voglia di fare gol, i miei compagni me lo dicevano, so che il mio ruolo è quello, aspetto che il gol arrivi il più presto possibile ma io lavoro per far bene alla squadra e voglio che vinca, il gol poi spero arrivi presto”.

“Il Salisburgo è una squadra fortissima e l’ha dimostrato in questo anno e in quelli precedenti, ha cacciato il Real Sociedad e il Borussia Dortmund.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Se è riuscita a buttarle fuori significa che dovrebbe dare più di uno sguardo, ora prepareremo la partita per giovedì. Abbiamo un importante come quelli che fanno i gol, in tv non si vede e non se ne parla ma noi siamo importanti, siamo sempre pronti e ragazzi che sappiamo che lo spirito di gruppo ci porterà lontano. Lavoriamo e ci alleniamo sempre al 100% per mandare avanti la squadra il più possibile. Io gioco dove mi mette il mister, se mi chiede di giocare in porta nessun problema, metto i guanti e cerco di fare il meglio possibile (ride)”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAGELLE DELLA PARTITA

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05