Seguici sui Social

News

LAZIO BOLOGNA Leiva: Peccato per il risultato, ma abbiamo ancora tante chances”

Pubblicato

il

Lucas Leiva centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

 

Al termine di Lazio Bologna Leiva, autore del gol del definitivo 1-1 contro i felsinei, è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il match

Al termine di Lazio Bologna Leiva, autore del gol del definitivo 1-1 contro i felsinei, è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il match. Sono felice per il primo gol in Serie A, ma dispiace per il risultato. Oggi abbiamo concesso subito un’occasione e il Bologna ne ha approfittato. Noi siamo stati bravi a reagire poco dopo e abbiamo provato a vincerla in tutti i modi. La stagione è ancora lunga, abbiamo ancora molte chance di centrare il nostro obiettivo. Dobbiamo continuare a lavorare, bisogna migliorare sotto alcuni aspetti.

La sosta arriva nel momento giusto. Abbiamo giocato tanto spendendo tante energie e la pausa potrà solo farci bene.. Il Bologna ha giocato una buona partita, si sono chiusi perfettamente e noi non siamo riusciti a segnare. Il Mondiale? Non so, chiaramente la nazionale è sempre nei miei pensieri. Il Brasile ha tantissimi campioni, non sarà facile, ma tutto dipenderà dalla stagione con la maglia della Lazio”.

LAZIO BOLOGNA PAROLO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti