venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO DYNAMO Inzaghi: “Non dovevamo prendere quei gol, si potevano…”

Dopo essere andati in svantaggio, la Lazio riesce a rimontare portando sul 2-1. Purtroppo nel finale viene beffata da un gol del neo entrato e la partita termina 2-2. Lazio Dynamo Inzaghi le sue parole

Lazio Dynamo Inzaghi dopo il 2-2 commenta la sfida

PUBBLICITA

Le sue parole a Sky Sport: “Con il 3-2 sarebbe stato diverso il ritorno, per andare ai quarti una partita la dobbiamo vincere, non lo abbiamo fatto qui all’Olimpico e lo faremo in Ucraina. La Dynamo ci ha sorpresi, non ha giocato come ce lo aspettavamo. Il primo gol non lo dovevamo concedere e difendere e una volta trovato il 2-1 è mancata la zampata per fare il 3-1. Sul 2-1 hanno trovato un eurogol, anche se lì avremmo potuto accorciare prima ed evitare il gol. Volevo inserire Nani per questo ho cambiato modulo, poi sul finire della partita sapevo di non riuscire a giocare più dietro come sapevamo e ho alzato Milinkovic e con un po’ di fortuna avremmo trovato il 3-2 con una sua spizzata”.

“Venivamo dalla partita di Sassuolo e con il Milan non avevamo preso un gol e contro la Juve un eurogol di Dybala, stasera sul primo gol dovevamo difendere meglio. La palla era più lenta rispetto a quella di Bonaventura contro il Milan. Nel primo tempo non abbiamo concesso niente. Nel secondo tempo sul primo e anche sul secondo gol al di là dell’eurogol, andava accorciata la giocata perché si sa che uno da quella posizione può tirare. Si può utilizzare anche questo modulo”.

“Il problema del gol non lo abbiamo mai avuto e con tanti giocatori d’attacco si può perdere equilibrio e i ragazzi oggi si sono sacrificati sugli esterni. Milinkovic è giocatore che corre tanto e questa sera ha sbagliato qualche giocata finale ma ce la mette sempre tutta. Ci penalizza il risultato perché avremmo meritato di più. In questo periodo facciamo tanto ma non riusciamo a portare a casa la vittoria”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA

LIVE NEWS