giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Immobile gol da incorniciare. Dall’estero fioccano i complimenti

Lazio Immobile gol da incorniciare. Al 94′ pareggia per la Lazio con un gol fenomenale, la prende di tacco volante e la manda in rete

Sono tanti i commenti arrivati per il grandissimo gol di Immobile. Ciro al 94′ prende la palla di tacco volante dopo un cross di Felipe Anderson e insacca la palla in rete. Un gol che rimarrà nella storia del calcio italiano, simile ad altri grandi gol come il famoso tacco di Mancini o quello di Ibrahimovic. Lazio Immobile gol da incorniciare insomma. Dall’estero fioccano i complimenti per l’attaccante napoletano che ha regalato un gol spettacolo e i siti più famosi lo celebrano in questo modo:

PUBBLICITA

Il sito portoghese OJOGO intitola così: “La Lazio stava perdendo 2-1 in casa a Cagliari fino al minuto 94, momento in cui Ciro Immobile ha deciso di segnare un gol di un altro mondo“. Il sito olè invece: De taquito dejò a todos Immobile”  – “Di tacco la butta dentro Immobile” aggiungendo: “Gran gol del capocannoniere della Serie A”.  L’attaccante italiano ha creato una fantastica giocata per mandare la palla in rete nell’ultimo minuto della partita tra Cagliari-Lazio (2-2) per ottenere uno dei gol più belli della stagione in Serie A.”

ALTRI ELOGI

Altro giornale spagnolo, A Bola: “Il gol sublime di immobile si avvera in tempo. Con un gesto semplicemente sublime, l’italiano Ciro Immobile ha assicurato il pareggio, domenica, Lazio contro il Cagliari, già in tempo di sconti “. Anche il Mundo Deportivo celebra questo immenso gol “Un’opera d’arte” lo definisce questo gol, poi: “Questa domenica Ciro Immobile ha presentato una più che valida candidatura per la vittoria del prossimo Premio Puskás”. Il sito spagnolo Marca: “La giocata impossibile di Immobile al 95 ° minuto … con il tallone!“. Insomma, Ciro ha fatto parlare ancora una volta di lui in tutto il mondo, non solo è il capocannoniere della Serie A con un noto distacco, 24 reti, 18 Icardi, ma si è portato primo anche nella Scarpa d’Oro e ora riesce a segnare anche gol del genere. Ciro piglia tutto!

CLICCA QUI >>> SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI CANDREVA E RAFINHA SULLA CHAMPIONS

LIVE NEWS