mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Luiz Felipe ha rinnovato. Vediamo tutti i dettagli del nuovo contratto

Lazio Luiz Felipe ha rinnovato prolungando il contratto fino al 2022

Ieri è arrivata una notizia importante. Lazio Luiz Felipe ha rinnovato il proprio contratto. Il brasiliano sta esplodendo piano piano. Nell’ultimo periodo Inzaghi gli sta concedendo sempre più spazio fino a farlo giocare titolare con una certa regolarità. Lo impiega sia come difensore destro che come difensore sinistro, segno di grande adattamento. Il ragazzo poi ha un ottimo piede e spesso tende a impostare per aiutare la squadra. Dopo il periodo alla Salernitana, Felipe non si aspettava certo una situazione del genere.

PUBBLICITA

È riuscito a convincere tutti, tecnico, società e tifosi meritando il rinnovo. Ha sempre lavorato con il silenzio e ora si sta meritando gli elogi e la fiducia di Inzaghi. Ha commesso un errore nella partita contro il Cagliari, ha aspettato l’uscita di Strakosha invece di spazzare subito la palla, ma è un errore che ci sta visto i suoi 21 anni. Il suo contratto è passato dalla scadenza 2021 al 2022 e andrà a percepire 500.000 euro a stagione. La Lazio lo cresce e lo coccola, potrebbe diventare il futuro di questa società.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI INZAGHI IN FINALE PER IL PREMIO BEARZOT

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS