martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN Conferenza Inzaghi: “Ho un unico rammarico, quello…”

Dopo la pesante sconfitta ai rigori la Lazio esce comunque a testa alta da questo incontro. Lazio Milan conferenza Inzaghi

LAZIO MILAN Conferenza Inzaghi dallo Stadio Olimpico di Roma

PUBBLICITA

Come hai deciso chi doveva battere i rigori? Hai un rammarico?

“Non ho rimpianti, abbiamo fatto 180′ minuti e avremmo meritato di più, non siamo riusciti a segnare tra andata e ritorno, Donnarumma è stato bravissimo. Avevo de Vrij e Radu con i crampi, ero indeciso se mandare Lulic o Leiva. Abbiamo fatto il massimo e l’unico rammarico è quello di non essere riusciti a segnare”.

Il passaggio più negativo è senz’altro questo, come sarà ora il risvolto

“Non sono scettico e sono orgoglioso di questi ragazzi per il cammino fatto, l’anno scorso siamo arrivati in finale e quest’anno in semifinale ai rigori. Ora in un giorno e mezzo dovremmo preparare una partita importante contro la Juve”.

Questa squadra è stressata, sotto i riflettori e troppe partite, che ne pensi?

“Siamo stati bravissimi tranne il tiro di Kalinic alla fine, sapevamo il Milan avrebbe fatto una partita di ripartenza, hanno grande qualità. Il problema è che ci hanno limitato non concedendoci un gol”.

Quanto attaccavate non avevate la scioltezza, pensavate e avevate paura del contropiede del Milan?

“In un doppio confronto una scioltezza di pensiero c’è. Non volevamo prendere gol e i ragazzi sono stati bravissimi e abbiamo concesso solo un occasione. Sono rammaricato per la partita a Milano, avremmo dovuto segnare e oggi avremmo giocato senza paura di subire un gol, questo è il mio unico rammarico”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI GATTUSO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS