Dopo Lazio Milan Gattuso Gattuso ha riempito di elogi la squadra biancoceleste definendola una grande.
Al termine di Lazio Milan Gattuso ai microfoni di Rai Sport ha dichiarato: “La Lazio è una squadra che da 9 mesi dà 5 gol a tutti con facilità, non a caso è la squadra che ha segnato più gol in Europa. E’ forte come squadra e come singoli, è ben allenata e segna tanto. E’ una grande squadra. Stasera Immobile che è il capocannoniere della Serie A non ha mai tirato in porta. Siamo stati bravi. All’errore di Kalinic ho pensato che devo lottare sulla testa dei giocatori perché tutti possono sbagliare, l’importante è arrivarci sul pallone. Non stava bene, gli ho chiesto di stringere i denti mezzora e si è reso molto disponibile. Ha grande tecnica deve ritrovare fiducia in sé stesso.
Poi Gattuso dimostra tutta la sua modestia: “No, ho tanto da imparare e devo prenderne di legnate nei denti. Certo non sono neanche l’ultimo arrivato, negli scorsi 5 anni ho fatto tante cose, ho fatto tanta gavetta. Se mi sento un traghettatore? Sono un ragazzo fortunato che a 40 anni mi sto godendo tutto, non avrai nessun problema l’anno prossimo ad allenare le giovanili del Gallarate. Voglio rimanere qua, perché questa è casa mia, ma se la società non mi vorrà confermare non avrei problemi a fare altro. Dobbiamo dare anche atto a Montella per il lavoro fatto prima. Il suo lavoro mi ha aiutato”.
Il tecnico rossonero ha parlato anche in conferenza: “Oggi siamo stati bravi e abbiamo sofferto poco.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?


