Seguici sui Social

News

LAZIO SALISBURGO Canigiani: “Vi svelo il dato aggiornato per la gara di andata”

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO SALISBURGO Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha dato un importante aggiornamento sul dato dei biglietti staccati per l’importante gara di andata dei quarti di Europa League.

LAZIO SALISBURGO Canigiani: “La vendita dei tagliandi per Lazio-Salisburgo procede bene, siamo già intorno ai 17.000 biglietti staccati. L’obiettivo delle 20.000 presenze è vicino e speriamo che tale quota venga toccata già entro il termine di questa settimana per poi preparavi al rush finale in vista di giovedì. Per Benevento, al contrato, i ritmi sono più lenti, forse per il periodo pasquale”.

PROMOZIONI LAZIO-SALISBURGO E LAZIO-BENEVENTO

“In occasione della gara casalinga contro gli austriaci, abbiamo ideato promozioni rivolte agli Under 14 ed agli Under 18; con il Benevento, invece, il prezzo della Curva ammonta ad €10. Contro i sanniti ci aspettavamo una maggiore risposta da parte del pubblico ma evidentemente la tifoseria si sta concentrando sulla gara di Europa League. Speriamo giovedì di avere un buon riscontro sugli spalti, il sostegno è sempre fondamentale per gare così importanti”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

INTANTO IL FALCONIERE BERNABE’ RACCONTA OLYMPIA>>>LEGGI QUI


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti