Seguici sui Social

News

LAZIO SALISBURGO Canigiani: “Vi svelo il dato aggiornato per la gara di andata”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO SALISBURGO Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha dato un importante aggiornamento sul dato dei biglietti staccati per l’importante gara di andata dei quarti di Europa League.

LAZIO SALISBURGO Canigiani: “La vendita dei tagliandi per Lazio-Salisburgo procede bene, siamo già intorno ai 17.000 biglietti staccati. L’obiettivo delle 20.000 presenze è vicino e speriamo che tale quota venga toccata già entro il termine di questa settimana per poi preparavi al rush finale in vista di giovedì. Per Benevento, al contrato, i ritmi sono più lenti, forse per il periodo pasquale”.

PROMOZIONI LAZIO-SALISBURGO E LAZIO-BENEVENTO

“In occasione della gara casalinga contro gli austriaci, abbiamo ideato promozioni rivolte agli Under 14 ed agli Under 18; con il Benevento, invece, il prezzo della Curva ammonta ad €10. Contro i sanniti ci aspettavamo una maggiore risposta da parte del pubblico ma evidentemente la tifoseria si sta concentrando sulla gara di Europa League. Speriamo giovedì di avere un buon riscontro sugli spalti, il sostegno è sempre fondamentale per gare così importanti”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

  Lazio Reina: "Qui ho raggiunto il mio massimo livello"

INTANTO IL FALCONIERE BERNABE’ RACCONTA OLYMPIA>>>LEGGI QUI


Conferenza stampa

Conferenza stampa, Inzaghi: “Sinisa è un amico oltre che un grande allenatore”

Pubblicato

il

Inzaghi

I commenti dell’allenatore della Lazio a un giorno dal match di Bologna

Formello. Simone Inzaghi durante la conferenza stampa di oggi ha rivolto parole affettuose verso Sinisa Mihajlovic, allenatore della squadra che la Lazio affronterà domani a Bologna ma anche ex giocatore biancoceleste. “Il Bologna, è un’ottima squadra, con buonissime individualità. Soprattutto mi fa piacere rivedere Sinisa, è un amico oltre che un grande allenatore: sicuramente avrà preparato la partita nel migliore dei modi, sarà una gara difficile da affrontare al meglio da subito». Sulla formazione non si sbilancia, anche se pesa l’assenza di Escalante. A pochi giorni dalla clamorosa sconfitta contro il Bayern Monaco, Inzaghi tira le somme: “Siamo reduci da una brutta sconfitta ma è nostro dovere smaltire al più presto ciò che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la partita di domani. Sarà una gara delicata e dovremo affrontarla nel migliore dei modi“, conclude il mister.

Continua a leggere