giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SALISBURGO Canigiani: “Vi svelo il dato aggiornato per la gara di andata”

LAZIO SALISBURGO Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha dato un importante aggiornamento sul dato dei biglietti staccati per l’importante gara di andata dei quarti di Europa League.

LAZIO SALISBURGO Canigiani: “La vendita dei tagliandi per Lazio-Salisburgo procede bene, siamo già intorno ai 17.000 biglietti staccati. L’obiettivo delle 20.000 presenze è vicino e speriamo che tale quota venga toccata già entro il termine di questa settimana per poi preparavi al rush finale in vista di giovedì. Per Benevento, al contrato, i ritmi sono più lenti, forse per il periodo pasquale”.

PUBBLICITA

PROMOZIONI LAZIO-SALISBURGO E LAZIO-BENEVENTO

“In occasione della gara casalinga contro gli austriaci, abbiamo ideato promozioni rivolte agli Under 14 ed agli Under 18; con il Benevento, invece, il prezzo della Curva ammonta ad €10. Contro i sanniti ci aspettavamo una maggiore risposta da parte del pubblico ma evidentemente la tifoseria si sta concentrando sulla gara di Europa League. Speriamo giovedì di avere un buon riscontro sugli spalti, il sostegno è sempre fondamentale per gare così importanti”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

INTANTO IL FALCONIERE BERNABE’ RACCONTA OLYMPIA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS