mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Malagò sulla morte di Astori: “Giusto rinviare la giornata. Il rispetto prima di tutto”

Appurato il rinvio dell’odierna giornata di campionato, è intervenuto in conferenza il presidente del CONI Malagò sulla morte di Astori

Appurato il rinvio dell’odierna giornata di campionato, è intervenuto in conferenza il presidente del CONI e commissario straordinario della Lega di Serie A Malagò sulla morte di Astori. Ho appreso la tragica notizia intorno alle 10 di questa mattina. Hanno bussato alla porta della sua camera d’albergo senza ricevere risposta. Oltretutto non si era presentato in sala per la colazione e questo aveva destato qualche preoccupazione nell’ambiente. Non appena è stata constatato il decesso del giocatore Genoa e Cagliari, pronte a scendere in campo nel lunch match della giornata, hanno immediatamente espresso la volontà di non disputare la gara.

PUBBLICITA

In un primo momento era stata rinviato, per ovvi motivi il match del Friuli tra Udinese e Fiorentina. Poi quando la logistica lo ha consentito si è deciso di rinviare in blocco tutta la giornata calcistica domenicale. In queste circostanze il rispetto viene prima di ogni altra cosa. Tutto il resto scivola inevitabilmente in secondo piano. Esprimo tutta la mia vicinanza alla compagna del giocatore Francesca e alla piccola Vittoria, di soli 2 anni. Siamo tutti scossi. Oggi è un giorno estremamente triste per il nostro calcio”.

IMMOBILE PIANGE LA MORTE DI ASTORI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS