Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Christian Manfredini condannato a otto mesi di reclusione

Pubblicato

in

Christian Manfredini ex centrocampista della Lazio


L’ex centrocampista della Lazio Christian Manfredini  condannato a 8 mesi di reclusione.

Manfredini condannato a 8 mesi di reclusione. L’ex calciatore è stato condannato per aver ignorato la figlia quando giocava nella primavera della Juventus. Come riportato da Premium Sport la ragazza, ora ventitreenne, non ha mai ricevuto gli assegni di mantenimento. L’avvocato di parte civile Alessandro Dimauro ha spiegato: “Nonostante la figlia abbia fatto numerosi tentativi Manfredini non ha mai voluto avere rapporti con lei. Ha detto che all’epoca pensava solo al calcio, ribadendo poi che la testa è rimasta in quella modalità”. La pena, 500 euro di multa e risarcimento di 6500 euro alle parti civili, come stabilito dalla legislazione italiana per le condanne sotto i due anni sarà sospesa.

DE ANGELIS SBOTTA CONTRO I TIFOSI BIANCOCELESTI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

IL GIALLOROSSO BRUNO PERES SULLA CHAMPIONS

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.