venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

METEO LAZIO DYNAMO – Le previsioni per la gara di Europa League

Andiamo a vedere le previsioni meteo Lazio Dynamo. La gara di andata degli ottavi di Europa League è in programma giovedì 8 marzo alle ore 21:05.

Stanchi della pioggia che da due giorni non accenna ad abbandonare la Capitale e siete in possesso di un biglietto per la gara della squadra di Inzaghi di Europa League di domani? Siete fortunati allora perché la giornata dell’8 marzo sarà positiva se andiamo a guardare le previsioni meteorologiche. Infatti guardando il meteo Lazio Dynamo si prevede un giorno soleggiato con temperature gradevoli rispetto alle medie del periodo. Se qualcuno è ancora indeciso se andare o meno allo stadio non dovrebbe avere dubbi. Il meteo infatti sarà clemente e sarà una bella serata da passare vicino ai colori biancocelesti.

PUBBLICITA

LE SCELTE DI INZAGHI

La Lazio affronterà l’impegno europeo con una formazione inedita ma con alcune certezze. Inzaghi non farà a meno del suo bomber di razza Immobile insieme a Felipe Anderson. Luis Alberto si posizionerà sulla mediana come mezzala vicino a Murgia e Leiva. In difesa girandola di cambi: il terzetto sarà composto da Wallace, Luiz Felipe e Wallace. Sulle fasce Basta e molto probabilmente il belga Lukaku.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

PATRIC LANCIA UN APPELLO AI TIFOSI>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS