venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ELEZIONI Mistero sui voti in Campania. Sorprese in arrivo per Lotito?

Mistero sui voti in Campania. In arrivo sorprese per Claudio Lotito?

Prosegue, sul fronte elezioni, il mistero sui voti in Campania. Al centro dell’attenzione la posizione di Claudio Lotito, al momento tra i non eletti al Senato nel listino plurinominale del collegio Campania 1. Di possibili irregolarità nell’attribuzione delle preferenze aveva parlato già ieri Clemente Mastella (sindaco di Benevento) e oggi è arrivata la posizione ufficiale di Forza Italia. Queste le parole del responsabile nazionale del partito, Fulvio Martusciello, riportate da ‘ilmattino.it’: “Trasmissioni di dati zeppi di errori, alcuni dati del proporzionale cambieranno. Cominciano ad arrivare le prime segnalazioni di incongruenze tra quanto scrutinato e quanto comunicato al ministero dell’Interno. A Paduli, comune del Beneventano, per esempio, sono stati invertiti i dati di Forza Italia e Fdi attribuendo così a Forza Italia solo 148 invece dei 542 ottenuti. Da oggi parte la verifica per ridare a Forza Italia quello che gli spetta”.

PUBBLICITA

Spettatore interessato della vicenda è proprio Claudio Lotito. Che i dati attuali – provvisori anche secondo il Viminale – danno tra i non eletti, ma, visto lo scarto minimo (confermato ieri anche dall’avvocato della Lazio Gentile), potrebbe intervenire la Corte d’Appello per rimettere tutto in discussione.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SEMENENKO SU LAZIO DYNAMO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS