giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Laziali, adesso non dobbiamo abbandonare i nostri ragazzi

Un periodo, per quanto riguarda il campionato, di difficoltà per la Lazio, ma adesso non dobbiamo abbandonare i nostri ragazzi.

Un mix di gioco poco spettacolare, errate scelte arbitrali, stanchezza e sfortuna. La Lazio adesso è in difficoltà e sta giocando al di sotto delle aspettative, ma questo è un momento cruciale per la nostra stagione e ora più che mai non dobbiamo abbandonare i nostri ragazzi. Si, quei ragazzi che quest’anno ci hanno regalato tante gioie, già ad Agosto vincendo la Supercoppa. Quei ragazzi che hanno fatto 4 gol al Milan e hanno sbancato in modo clamoroso l’Allianz Stadium. Quei ragazzi che hanno giocato un calcio spettacolare, guidati da un mister laziale fino al midollo. Quei ragazzi che per poco non hanno conquistato una finale di Coppa Italia sfumata alla lotteria dei calci di rigore. Quei ragazzi che ci hanno permesso di esultare e di girare l’Europa per seguire la Lazio, e che ancora ci permettono di farlo.

PUBBLICITA

CAPITOLO ARBITRI

Che dire, come afferma mister Inzaghi: “Questi episodi arbitrali sono sotto gli occhi di tutti”. Fiorentina, Milan, Torino, Juventus, Cagliari e chi più ne ha più ne metta. Senza alcun dubbio, con decisioni arbitrali giuste la classifica della Lazio non sarebbe stata questa. Clamorose sviste, alcune quasi vergognose. Rigori solari non assegnati, espulsioni inventate, falli inesistenti: questi fattori senza dubbio hanno ostacolato il cammino della Lazio in campionato. Nonostante questi episodi però, siamo ancora lì a 5 punti dal terzo posto e a un punto dal quarto – anche se l’Inter dovrà giocare ancora una partita con il Milan-. Abbiamo conquistato una Supercoppa Italiana e un quarto di finale in Europa League e abbiamo tutte le carte in regola per impossessarci di un posto in Champions. Questo è il momento in cui non bisogna mollare.

I TIFOSI

La Curva Nord è sempre stata al fianco della Lazio, fin dall’inizio della stagione. Ha difeso i colori biancocelesti portando i propri vessilli, legge permettendo, in tutta Italia e in tutta Europa. Quest’anno però, come ormai da tempo, alla Lazio sono mancati i tifosi di “Tribuna”, quelli che riempiono la Tevere e i Distinti. E’ surreale, infatti, che una squadra come la Lazio, che lotti per il quinto posto, abbia allo Stadio in una partita importante come quella di ieri, solo 20.000 persone. Qualcosa non va? Cosa? I prezzi? La società? I parcheggi? Gli arbitri? Beh, a voi l’ardua sentenza. Un vecchio coro della Curva Nord, però, oggi più che mai risuona nelll’aria: “Ehh, la sosteniamo o no la nostra Lazio c’mon, la nosta Lazio c’mon”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

IMMOBILE, SCARPA D’ORO: ECCO LA TOP TEN AGGIORNATA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS