Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Oddi critica Inzaghi: “Questa volta ad aver sbagliato è stato lui”

Pubblicato

in

Pino Wilson e Giancarlo Oddi ex difensori della Lazio


Prestazione insoddisfacente quella della  contro il . La squadra biancoceleste ieri sera non è riuscita ad avere la meglio su quella di Donadoni che, grazie a una condotta di gara accorta e puntuale, è riuscita a uscire indenne dall’impianto capitolino. Deluso dalle aspettative Giancarlo Oddi critica Inzaghi. Intervenuto ai microfoni di Radiosei Giancarlo Oddi critica Inzaghi: “E’ stata una partita iniziata male a causa di alcune scelte di formazione di Inzaghi. Il tecnico ha puntato su una squadra offensiva e squilibrata. Credo sia stata sbagliata la formazione iniziale. Per la prima volta è stato lui  a sbagliare l’approccio. a tutta fascia è sprecato, non capisco perché non ha ribadito la struttura della squadra che ha battuto la Dynamo. La Lazio si è ritrovata subito a rincorrere per la rete di Verdi, Strakosha avrebbe potuto fare meglio. Non mi sono piaciuti neanche i cambi, perché togliere Anderson per Caicedo. E’ stato un cambio sbaglliato, il brasiliano era l’unico che poteva inventare qualcosa nel finale. Lukaku, per esempio, non riesce a ripetere quanto fatto nel girone di andata. Non va sul fondo come prima”.

AMARCORD PROTTI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

GIORDANO CRITICA LA LAZIO MA ELOGIA LEIVA

News

Conte scalda Lazio Inter: “L’anno scorso all’Olimpico partita strana”

Pubblicato

in

Antonio Conte allenatore del Chelsea


Conte scalda Inter: le parole del tecnico nerazzurro in vista della sfida di domenica sera.

Conte scalda Lazio Inter. Il tecnico nerazzurro, dopo il rotondo successo a Benevento, è carico in vista della sfida di domenica sera all’Olimpico. Sfida che lo vedrà contrapposto ad una squadra biancoceleste invece in emergenza d’uomini e per di più reduce da un brutto ko casalingo contro l’Atalanta. Proprio della gara l’ex mister della Juve ha parlato ai microfoni di Sky, ricordando un precedente non proprio esaltante per i suoi colori:

Da domani (oggi ndr) inizieremo a pensare al match contro i biancocelesti. Sarà indubbiamente una partita tosta. Non abbiamo dimenticato la sconfitta dello scorso anno all’Olimpico. Fu una partita strana. Cercheremo comunque di imporre il nostro gioco, in modo da portare a casa un buon risultato“.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.